Cosa Facciamo

Attestazione SOA

L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori. È necessaria a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00. Attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

Chi Siamo
La Nostra Specializzazione

Perché affidarsi a noi per ottenere la qualificazione SOA

La DAP SOA Organismo di Attestazione S.p.A. si distingue per la sua forte capacità ed attitudine nel fornire soluzioni personalizzate, precise e puntuali, accompagnando il cliente per mano durante l’intera fase di attestazione.

I nostri punti di forza sono:

  • Competenza nel settore
  • Anni di esperienza
Presentazioni

La Nostra Sede Legale

La nostra sede legale è in Via J. F. Kennedy 88/96 – 86170 Isernia (IS) ma lavoriamo su tutto il territorio nazionale raggiungendo il cliente secondo le sue necessità oppure con strumenti di gestione Online.

Chi Siamo
Call/Video Conference

Parliamone Online

Per essere sempre più vicini al cliente ottimizzando tempi e spazi diamo la possibilità di avere un primo contatto via call.

Prenota Appuntamento

Contattaci per maggiori informazioni